Progetti di pittura disegnati e realizzati da un gruppo di amanti della pittura country e decorative americana. Tutti i progetti sono in PDF che verranno spediti via email.
Costano 6,00 € oppure 7,00 $. Per vedere altri progetti seleziona

Painting Patterns designed anf painted by a group of country and decorative painting lovers. All e-patterns are $7.00 US or €6,00 and will be sent to you by email within 24 hours. To view more patterns, click on "Post più vecchi" at the bottom of this page


giovedì 5 gennaio 2017

Ci Presentiamo: Elisabetta De Maria



Ciao a tutte...mi presento.
 Mi chiamo Elisabetta De Maria, sono nata a Genova 49 anni fa e vissuta con i miei a Bardonecchia, bellissimo centro di villeggiatura situato sulle Alpi piemontesi.
Fin da piccola ho coltivato la mia passione per il disegno e la pittura, tanto da vincere il concorso della Colgate "ti spunta un fiore in bocca".....ricordate i fiori parlanti?
Poi la musica ha preso il sopravvento sulla pittura, fino a diventare la mia principale attività, laureandomi in soli 5 anni con il massimo dei voti, al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino. Insegno pianoforte ormai da 33 anni, (l'anni te Cristu) preparando i miei allievi agli esami da affrontare in Conservatorio e comunque la vecchia passione della pittura non mi ha mai abbandonata. Il desiderio di approfondire nuove tecniche, mi porta a frequentare corsi con insegnanti italiane e americane: il Decorative e il Country Painting, prendono il sopravvento su tutto. Attualmente vivo nel Salento (Racale) dove faccio anche corsi di pittura per bambini e adulti e da qualche mese con mia grandissima soddisfazione, sono stata invitata a far parte del gruppo Pennelli Amore e Fantasia (PAF). Spero che i miei progetti siano di vostro gradimento e........ Buon lavoro a tutte !!!!!!!!!!!

Hello my friends!..Let me introduce myself.
 My name is Elisabetta De Maria I was born in Genova 49 years ago and lived with my parents in Bardonecchia, beautiful recreation centre located on the Piedmont Alps.
Even as a child I cultivated my passion for drawing and painting, so much to win the contest of Colgate "sticks a flower in his mouth" ... remember the talking flowers?
Then the music has taken over the painting, until it became my main activity, graduating in just 5 years with honors, at the Giuseppe Verdi Conservatory in Turin. I teach piano now for 33 years, preparing my students for exams to be addressed in the Conservatory and anyway the old passion of painting has never left me. The desire to investigate new techniques, leads me to attend classes with Italian and American teachers: the Decorative and Country Painting, take over everything. I am currently living in Salento (Racale) where I also do painting lessons for kids and adults and a few months ago with my great satisfaction, I was invited to join the Group Pennelli Amore e Fantasia (PAF). I hope that my plans are to your liking and. .. Good job to all!!!

Nessun commento:

Posta un commento