Progetti di pittura disegnati e realizzati da un gruppo di amanti della pittura country e decorative americana. Tutti i progetti sono in PDF che verranno spediti via email.
Costano 6,00 € oppure 7,00 $. Per vedere altri progetti seleziona

Painting Patterns designed anf painted by a group of country and decorative painting lovers. All e-patterns are $7.00 US or €6,00 and will be sent to you by email within 24 hours. To view more patterns, click on "Post più vecchi" at the bottom of this page


martedì 8 novembre 2016

Ci presentiamo: Laura Petrassi


Ciao a tutti, 
io sono Laura, vivo e lavoro a Cunardo, un paesino della provincia di Varese a pochissimi km. dal confine svizzero. Mi sono diplomata all’Accademia delle Belle Arti di Brera e con grande soddisfazione sono riuscita a trasformare in lavoro la mia passione per tutto ciò che è decorazione. Dopo la scuola mi sono specializzata in scenografie d’interni, trompe l’oeil, stencil, decorazione di mobili ed oggetti e nel 2000 apro, praticamente sotto casa, mio negozio-laboratorio “Creativa Club” dove all’opera su commissione si aggiunge l’offerta di materiali, prodotti, corsi e dimostrazioni di decorazione e manualità. Con la pittura country e decorativa è amore a prima vista… ed è proprio questo amore per la pittura che mi ha fatto incontrare Gelsomina, Rosanna e le ragazze del PAF. L’idea di un gruppo formato da artiste italiane e la possibilità di far conoscere i mie progetti mi è subito piaciuta ed è così che, nella primavera del 2013, accetto con grandissimo entusiasmo di far parte del team. 
Se entrate a curiosare nella pagina FB "Pennelli Amore e Fantasia" troverete scritto: "gruppo di amiche artiste, con una passione in comune: quella della pittura country americana" ed è vero. Sono passati tre anni ma è come se ci conoscessimo da sempre. Progettiamo, ci confrontiamo, chiediamo consigli all'interno del gruppo ed è sempre bello veder nascere, in anteprima, le nostre "creature". 
Sono veramente orgogliosa di essere una PAF-fina!

Hello to everybody, my name is Laura and I live and work in Cunardo, a little city in the Varese province, few kilometers from the Swiss border.
I graduated at the Brera’s “Accademia delle Belle Arti” and with great satisfaction I managed to turn my passion for all that is decoration in a job.
After the school I specialized in interior scenography, trompe l’oeil, stencil, furniture and goods decoration and in 2000 I opened, basically downstairs, my lab-shop “Creativa Club” where to the work on commision is added the offer of materials, products, courses and demonstrations of decoration and craftsmanship.
With country and decorative painting was love at first sight… and this same love made me meet Gelsomina, Rosanna and the PAF girls.
I immediately liked the idea of a group made of italian artists and the possibility to make know my projects and so, in the spring of 2013, I accepted with great excitement to join the team.
If you visit the FaceBook page “Pennelli Amore e Fantasia” you will read: “group of artist friends, with a passion in common: american country paintin”, and it’s true,
Three years have passed but it’s like as if we knew each other all along.
We design, match, seek advices and it’s always nice to preview our “creatures”.

I’m very proud to be a PAF-fina! 

Nessun commento:

Posta un commento