Progetti di pittura disegnati e realizzati da un gruppo di amanti della pittura country e decorative americana. Tutti i progetti sono in PDF che verranno spediti via email.
Costano 6,00 € oppure 7,00 $. Per vedere altri progetti seleziona

Painting Patterns designed anf painted by a group of country and decorative painting lovers. All e-patterns are $7.00 US or €6,00 and will be sent to you by email within 24 hours. To view more patterns, click on "Post più vecchi" at the bottom of this page


lunedì 3 ottobre 2016

Ci Presentiamo: Gelsomina Mori



Ciao a tutti!
Come fatto da Rosanna Zuppardo la scorsa settimana, ad una ad una, noi de PAF ci presenteremo, per farci conoscere meglio dai nostri Friends, come cofondatrice del PAF questa settimana tocca a me. Ho 41 anni, sono mamma di due principesse pestifere, moglie indaffarata e donna in carriera di giorno. Di mestiere faccio il consulente informatico ma la creatività è una vera e propria vocazione. Di ogni cosa mi piace sapere come e fatta e spesso provo a ricrearla, la manualità ed il saper fare mi affascina da sempre, Forse questo è anche il perchè dei miei studi, sono Ingegnere!! Come molte di voi 10 anni fà ho iniziato col decoupage e poi ho iniziato a cimentarmi con i pennelli e non li ho più abbandonati. Mi sono sempre lasciata contaminare da tante tecniche quindi ogni tanto mi allontano dalla pittura e provo diverse tecniche e tipi di colori, il mixed media, lo scrapbooking ed anche il cucito. Ma poi ritorno reinterpretando quello che mi ha distratta ;) creando dei progetti tutti miei. Noi nel PAF siamo davvero un gruppo coeso ci supportiamo a vicenda e questo mi augura trascenda dai nostri pattern, che spesso sono frutto della collaborazione.
Anche io come Rosanna voglio regalare a tre di voi uno dei miei pattern, per partecipare andate su facebook https://www.facebook.com/groups/1316150221746103/:
1. essere membro del gruppo PAF & Frinds
2. commentare questo post
3. condividere invitando altre amiche
Domenica 6 ottobre l'estrazione!!!! In bocca al lupo!

Hello everyone!
As done by Rosanna Zuppardo last week, one by one, PAF-girls present ourselves, to make us better know our Friends, as co-founder of the PAF this week it's my turn. I am 41 years, mother of two pestiferous princesses, busy wife and career woman. By trade I'm a computer consultant but the Creativity is a real vocation. I like to know how everything is done and often try to recreate it, the handmade and the know-how has always fascinated me, Perhaps this is also because of my studies, I am Engineer !! Like many of you 10 years ago I started with decoupage and then I started to experiment with brushes and I no longer abandoned them. I always left contaminated by many techniques and then I moved away from painting and try different techniques and types of colors, mixed media, scrapbooking, and even sewing. But then return reinterpreting what has distracted me;) by creating all my projects. We in the PAF are really a cohesive group we support each other and I wishes this transcends our patterns, which are often the result of collaboration.
I also like Rosanna I want to give three of you one of my pattern, in order to participate, on facebook https://www.facebook.com/groups/1316150221746103/: 1. be a member of the PAF & Frinds group 2. comment on this post 3. share by inviting other friends Sunday, October 6 extraction !!!! Good luck!


Nessun commento:

Posta un commento