Progetti di pittura disegnati e realizzati da un gruppo di amanti della pittura country e decorative americana. Tutti i progetti sono in PDF che verranno spediti via email.
Costano 6,00 € oppure 7,00 $. Per vedere altri progetti seleziona

Painting Patterns designed anf painted by a group of country and decorative painting lovers. All e-patterns are $7.00 US or €6,00 and will be sent to you by email within 24 hours. To view more patterns, click on "Post più vecchi" at the bottom of this page


martedì 8 novembre 2016

Ci presentiamo : Bianca Piccoli




Buongiorno a tutti, 

sono Bianca, vivo e lavoro nella romantica Verona, sono sposata ed ho due figli, ormai grandicelli.

Sono diplomata in ragioneria ed ho uno stretto rapporto con tutto ciò che è numeri e le analogie tra questi.

Ma, lavorando con i numeri, sentivo e sento la necessità di evadere dalla routine quotidiana, per cui, già prima di sposarmi ho iniziato a coltivare degli hobbies: prima il punto croce, poi, visto che i bimbi erano piccini, per coinvolgerli un po’, la pasta di sale, proseguendo con il decoupage e il cucito per arrivare al country painting che è diventata, nel corso degli anni, la mia grande passione.

Mi piace anche fondere le varie tecniche e materiali e prendere spunto da essi per trasformare oggetti “datati” o crearne di nuovi e nel farlo mi entusiasmo sempre e mi faccio travolgere dalle idee.
Mi tengo in “allenamento” con i corsi delle grandi artiste americane e artisti/e italiani, perché, nonostante mi dicano “ma che vai a fare, sei già capace” esco sempre da queste giornate creative arricchita ed avendo imparato qualcosa di nuovo.
Via Facebook ho conosciuto le creatrici e le altre ragazze di “Pennelli, Amore e Fantasia”, alcune delle quali ho avuto il piacere di conoscere personalmente.
Da poco mi è stata data la bella possibilità di far parte di questo gruppo di creative. Ne sono molto contenta e sono certa che questo percorso mi arricchirà ancora sotto tutti i punti di vista.
Vi invito a seguire questa nuova pagina aperta a tutti, dove ci confronteremo e ci scambieremo opinioni ed idee.
Ah dimenticavo, ho anche la mia pagina, dove potete vedere i miei lavori o contattarmi!


Ciaooo Bianca 

Indirizzo e- mail : Whiteblueeyes@gmail.com
Pagina Facebook : That's country

Hi everybody! My name is Bianca, I live and work in the romantic city of Verona. I am married and I have two children, who are now grown up. I got a high school diploma in accounting and I am very familiar with numbers and connections among them. Since I am used to working with numbers, I felt and keep feeling the need to escape from daily routine. For this reason, I took up some hobbies, even before getting married. At first embroidery, then, in order to involve the kids, salt dough, followed by decoupage, sewing and in the end country painting, which has become my greatest passion. I like, most of all, mixing several tecniques and materials, and get inspired from them to turn old objects into new creations; or starting from zero and simply invent. I am always enthusiastic about them and I let knew ideas lead me. I keep training with courses by great American artists and Italian colleagues, because even if they usually tell me "why do you do that? You are already capable!", at the end of those creative days I feel "richer". I learn new things each time. Thanks to Facebook, I have met the founders and other girls of "pennelli amore e fantasia", and I had the pleasure to get to know some of them personally. Recently I had the chance to join this group of creative people. I am very greatful of that and I am sure that at the end of this path I will gain from many points of view. I invite you to follow this community, where we can meet each other and share our ideas and projects. Last but not least, I also run my personal Facebook page, where you can see my creations and contact me.
Email address : Whiteblueeyes@gmail.com
FB : That's country 

Bye! Bianca 

Nessun commento:

Posta un commento