Progetti di pittura disegnati e realizzati da un gruppo di amanti della pittura country e decorative americana. Tutti i progetti sono in PDF che verranno spediti via email.
Costano 6,00 € oppure 7,00 $. Per vedere altri progetti seleziona

Painting Patterns designed anf painted by a group of country and decorative painting lovers. All e-patterns are $7.00 US or €6,00 and will be sent to you by email within 24 hours. To view more patterns, click on "Post più vecchi" at the bottom of this page


domenica 28 luglio 2013

Free Pattern - Patchwork Rooster


Per le nostre amiche un cartamodello gratuito offerto da Laura Petrassi scaricabile QUI
A free pattern for our friends offered by Laura Petrassi download HERE

15 commenti:

  1. Grazie per questo cartamodello gratuito, é bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Molto bello...io però non sono riuscita a scaricarlo.
    Peccato. Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina
      se mandi all'indirizzo pennelliamorefantasia@gmail.com il tuo indirizzo email ti invierò con piacere il pdf! Un abbraccio
      Gelsomina

      Elimina
  3. Ciao, anche io non riesco a scaricarlo...ufff

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche io non riesco a scaricarlo...ufff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piera se ci mandi il tuo indirizzo email te lo spediamo!!!
      Gelsomina

      Elimina
  5. salve sto cercando di scaricare il file ma nn ci riesco ,me lo pèotrebbe spedire via e.mail ?
    le lascio il mio indirizzo :sarapatc@hotmail.it
    grazie

    RispondiElimina
  6. grazie mille per lo splendido progetto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore, mirella.

      Elimina
  7. Anche io non riesco a scaricarlo.
    Potrebbe inviarmelo a:
    simonecarsetti@alice.it
    Grazie

    RispondiElimina
  8. anche io come sopra vi lascio la mail, lucia.ele@hotmail.it grazie in anticipo è molto bello

    RispondiElimina
  9. Salve, ho provato a scaricare il cartamodello ma non ci sono riuscita.
    Potreste mandarmelo per e-mail? parinilinda@gmail.com

    Grazie 1000
    Linda

    RispondiElimina
  10. Graziosissimo il galletto, ma anch'io non riesco a scaricare il progetto. Grazie se riuscite mandarlo via e-mail ! ritakl@tiscali.it

    RispondiElimina
  11. Ho provato a scaricarlo e non funziona, come non scarica il pattern di Cristina Turco ....
    Attendo info. Grazie.
    Bea

    RispondiElimina